Di Francesco spera che il 5-0 dell'Inter non intacchi la fiducia del Frosinone

Di Francesco spera che il 5-0 dell'Inter non intacchi la fiducia del Frosinone
Football Italia SPORT

Lo sente l'allenatore del Frosinone Eusebio Di Francesco la sconfitta per 5-0 contro l'Inter è un risultato 'falso' e spera che non danneggi psicologicamente la squadra nella lotta contro la retrocessione. Questa sera allo Stirpe i Canarini hanno rischiato più volte il gol, colpendo i legni, costringendo Yann Sommer a numerose parate e negate da due rimbalzi sulla linea di porta. "Inter hanno tirato in porta complessivamente sei volte e segnato cinque gol, sono una squadra clinica e lo sapevamo”, Lo ha detto Di Francesco nella conferenza stampa. (Football Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Lautaro Martinez può rinnovare a breve il suo contratto con l’Inter, ma non è ancora definita l’intesa con l’attaccante e capitano. Per Sport Mediaset resta una distanza da dover colmare: il dato. (Inter-News)

Zara trova nel ritorno al gol di Lautaro Martinez un momento da sottolineare nell’Inter dopo la vittoria dello scudetto. In collegamento con Rai Sport, il giornalista trova poi un altro protagonista. (Inter-News)

Con il goal del 4-0 siglato contro il Frosinone, l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez ha raggiunto le 15 reti stagionali in trasferta, eguagliando il record di Nyers e Lukaku. (Inter-News)

Buchanan vuole l’Inter: gol, lavoro e tanti sacrifici. Sorride il Canada

Le dichiarazioni fanno discutere, il motivo spiazza tutti. "Non è una bella cosa", Sandro Sabatini attacca l'Inter in diretta. (Spazio Inter)

PRIMA VOLTA – Il canadese Tajon Buchanan ha festeggiato il suo battesimo del gol con una pregevole rete quasi da fuori area, con cui ha battuto il portiere del Frosinone Michele Cerofolini, siglando la rete del 3-0 per i nerazzurri. (Inter-News)

LAVORO – L’Inter, con lo scudetto vinto con largo anticipo, si goda adesso il lavoro perfetto iniziato a gennaio durante la sessione invernale di calciomercato. Con Beppe Marotta e Piero Ausilio, l’Inter è riuscito a strappare alla concorrenza Tajon Buchanan. (Inter-News)