Terremoto anche in Bulgaria nella notte tra lunedì e martedì

Senigallianotizie.it ESTERI

Dopo il sisma che ha colpito l'Emilia, scossa di terremoto pure in Bulgaria nella notte tra lunedì 21 e martedì 22 maggio. E' stata avvertita nella parte occidentale del paese dove diverse persone si sono riversate in strada. (Senigallianotizie.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'epicentro è stato localizzato fra Sofia e Pernik, una località a25 chilometri dalla capitale. (Il Messaggero)

Non ha provocato vittime, ma danni consistenti, il terremoto di magnitudo 5.8 della scala Richter che ha scosso questa notte la Bulgaria, a una trentina di chilometri dalla capitale Sofia. (L'UNICO)

Danni a case e strutture ma fortunatamente non risulta nessuna vittima Una forte scossa sismica, di magnitudo 5.6 (vedi rilevamento Usgs) ha colpito nella ... (Giornale della Protezione civile)

Un terremoto di magnitudo 5,8 ha colpito la Bulgaria nella notte tra lunedì e martedì, senza lasciare vittime. (Atlas Quotidiano di Esteri)

TREVISO – La terra non vuole saperne di smettere di tremare. Dopo la scossa da 5,9 gradi della scala Richter che sabato notte ha fatto esplodere il panico nel modenese e quella da 5,1 gradi registrata domenica pomeriggio, infatti, alle 18.38 di lunedì ce n'è stata un'altra da... (Oggi Treviso)

La prima scossa è durata... SOFIA - Intorno alla mezzanotte, in Bulgaria è stato registrato un fortissimo terremoto, a circa 30 chilometri dalla Capitale Sofia. (Il Corriere d'Abruzzo)