Putin fa appello a un dialogo aperto e incondizionato in Ucraina

euronews ESTERI

L'unico modo per l'Ucraina per porre fine all'insurrezione nell'est è il dialogo aperto e incondizionato con i ribelli. Il presidente russo Vladimir Putin – intervenuto insieme al premier Dmitri Medvedev nel corso di una cerimonia al Cremlino – ha reiterato ... (euronews)

Su altre fonti

L’annuncio unilaterale è stato fatto dal governo di Kiev per permettere ai separatisti dell’est ucraino di avviare il disarmo, ma la Russia boccia il cessate il fuoco: sembra piuttosto un ultimatum, è la risposta di Mosca. (La Perfetta Letizia)

Dopo più di due mesi di sangue e violenze, nella tormentata Ucraina dell'est fucili e mortai taceranno per qualche giorno. Almeno fino alla mattina di venerdì. (Giornale del Popolo)

Secondo il leader ucraino, "questo viene ... Il Presidente ucraino Petro Poroshenko ha ordinato alle forze dell'ordine di cessare le ostilità a partire da oggi fino al 27 giugno. (La Voce della Russia)

E si annuncia una giornata intensa. (TMNews) - In Austria per riannodare i fili del dialogo con l'Europa e con l'Ovest. (TMNews)

MOSCA - Il cessate il fuoco unilaterale lanciato venerdì sera dalle truppe di Kiev non ferma i combattimenti nell'est dell'Ucraina. (Corriere del Ticino)

"Non si tratta di una proposta di tregua ma di un ultimatum ai militanti della zona sudorientale perche' depongano le ... Kiev, 20 giu. (Adnkronos/IGN)