Meningite a Livorno, un caso di meningococco C 54enne ricoverato in ospedale, non era vaccinato

Si24 - Il vostro sito quotidiano SALUTE

Nuovo caso di meningite, sempre in Toscana. Un 54enne residente a Livorno è ricoverato nel reparto malattie infettive dell'ospedale di Livorno con la diagnosi di meningite da meningococco C. Le condizioni dell'uomo sono serie e la prognosi riservata. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Ecco dieci cose da sapere sulla meningite in Italia, soprattutto sulla forma più aggressiva, quella di natura batterica, e sulle vaccinazioni disponibili per prevenirla. (Punto Agro News.it)

Un 54enne residente nella città labronica è stato ricoverato in gravi condizioni e la ... In Toscana resta alta l'allerta per la meningite di tipo C dopo il nuovo caso registrato nelle ultime ore a Livorno. (Corriere Nazionale)

Grande successo per il Vaccino Day di sabato scorso a Portoferraio che con 344 somministrazioni ha fatto registrare un vero e proprio record di adesioni. (gonews)

Che vi piaccia o no, ecco la legge (bipartisan) sugli home restaurant

commerciante, residente a Livorno ricoverato sabato nel reparto di malattie infettive dell'ospedale di Livorno perché colpito da meningite da meningococco C. «Le ... (La Nazione)

L'analisi dei dati conferma che non esiste alcuna evidenza di emergenza di sanità ... (Punto Agro News.it)

E..... (La Repubblica)