Scandalo spese regioni: arrestato assessore in Abruzzo

leonardo.it INTERNO

Un altro scandalo sulle spese incontrollate nelle regioni. Nella mattinata del 12 novembre l'assessore alla Cultura della Regione Abruzzo, Luigi De Fanis, è stato arrestato e posto ai domiciliari, così come la sua segretaria, Lucia Zigarello. Il Gip di Pescara, ... (leonardo.it)

Su altre fonti

Il consigliere Mino Bembo ha infatti sporto formale querela nei confronti dei colleghi Gerardo Stefanelli e Raffaele Chianese. Gli attriti tra maggioranza e opposizione si acuiscono e finiscono fuori la sala consiliare per approdare sul tavolo dei carabinieri di Minturno. (Minturnet)

Lunedì 18 novembre alle ore 20.00, nella splendida Chiesa Episcopale di San Paolo Entro le Mura in Roma, prenderà il via la VII Edizione di “Roma Fashion White”, una manifestazione nata per promuovere e presentare a Roma,... (Roma Daily News)

(ASCA) - L'Aquila, 12 nov - Nonostante l'arresto dell'assessore Luigi De Fanis, il presidente del Consiglio regionale d'Abruzzo, Nazario Pagano, non accetta l'etichetta di Regione ''maledetta'' (due arresti di Assessori in questa legislatura, le manette al ... (Agenzia di Stampa Asca)

(AGI) - Pescara, 12 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Domenico Milanese aveva preteso una vaschetta di gelato gratis da un titolare di un chiosco nel villaggio Aldisio. I due, rispettivamente di 36 e 38 anni, sono accusati di estorsione, rapina e lesioni. (La Prima Pagina)

"Le dichiarazioni rese da Andrea Mascitti sono da ritenersi credibili in quanto il suo narrato si palesa logico, coerente, dettagliato, verosimile, reiterato, costante ed univoco, sostenuto da numerosi riscontri esterni di tipo documentale e dal contenuto delle ... (abruzzo24ore.tv)