San Diego: poliziotto uccide afroamericano, nuova protesta

PrimaPaginaItaly ESTERI

A quel punto l'uomo - sempre secondo la Polizia - ha estratto un oggetto e l'ha puntato contro l'agente che ha sparato. Jeff Devis, capo della polizia, ha spiegato che i due agenti hanno avvicinato l'uomo per strada mentre teneva le mani nascoste all ... (PrimaPaginaItaly)

Su altri media

Secondo quanto ha diffuso la Cnn, poco dopo l'accaduto, circa 200 persone si sono radunate davanti al commissariato della zona per protestare. Il fatto è accaduto ieri a El Cajon, alla periferia di San Diego in California. (LaProvinciaNotizie)

Intanto le autorità locali e i leader della comunità di El Cajon ... Poco dopo la sparatoria, circa 200 persone si sono quindi riunite in protesta di fronte al commissariato della zona. (98zeroinfo)

La polizia di El Cajon, nella periferia di San Diego, in California, ha deciso di diffondere il video che mostra un agente sparare quattro volte a un afroamericano disarmato immediatamente dopo che quest'ultimo aveva alzato le mani. (RSI.ch Informazione)

Si tratta delle immagini di una telecamera di ... (euronews)

Attivisti: ''18 anni, colpito alla schiena dalla polizia'' (La Repubblica)

Ancora una volta negli Stati Uniti, a pochi giorni dai fatti di Charlotte, un poliziotto ha ucciso un afroamericano che gli aveva puntato contro un oggetto stretto tra le mani, simulando di avere una pistola. (PostGenovaOnline)