ma i mercati guardano all'Ucraina

Corriere della Sera ECONOMIA

Borse europee positive in avvio di seduta, con gli operatori che guardano ancora agli sviluppi della crisi in Ucraina: dopo lo scivolone di martedì il mercato migliore rimane quello di Milano (Ftse Mib +1,6%), seguito da Madrid (+1%) nonostante il ritorno di un ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Il rendimento del BTP decennale italiano resta invariato al 3,11% mentre quello del Bund tedesco flette di 2 punti base. Spread BTP/Bund a 162 punti base. (La Stampa)

L'indice Ftse Mib apre a 21.552 punti (-0,06%), l'All-Share apre a 22.942 punti (-0,04%). In leggero rialzo Parigi ... (Italia Oggi)

Come molti avevano previsto, la fase del collocamento del Btp Italia riservata ai mortali si è chiusa ieri con circa 600 milioni di euro raccolti il secondo giorno. (leonardo.it)

Il rendimento del decennale italiano è al 3,12%. Inserisci un tuo commento qui. (Brescia Oggi)

(ANSA) - MILANO, 17 APR - Il Btp Italia, nel collocamento blitz riservato agli investitori istituzionali, ha raccolto 10,49 miliardi di euro. (Tiscali)

Il divario ... Lo spread tra Btp e Bund è poco variato sui 161 punti base, ma il rendimento del decennale italiano scende sotto il 3,10% per la prima volta dall'ingresso dell'euro e ritocca il minimo storico scivolando al 3,095%. (Termometro Politico)