Zuckerberg vuole portare internet (e Facebook) nei campi profughi

L'aspetto significativo è che, a quanto pare, Mark Zuckerberg sembra aver iniziato a riconoscere i vantaggi che gli derivano e deriverebbero da un mondo più connesso. Dopo le durissime polemiche dei mesi scorsi sul progetto Internet.org, appena ... (Wired.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Entro fine 2015 gli investitori di tutto il mondo avranno speso sui social media 25,1 miliardi di dollari, il 41% in più ... (Event Report)

A livello globale, la spesa pubblicitaria dei social network sta aumentando più velocemente di quanto ci si aspettasse, secondo una previsione di eMarketer. (Primaonline.it)

Collegare il mondo in maniera tale da perseguire diversi obiettivi di importanza estrema: è questo l'appello di Zuckerberg e Bono, che vorrebbero che il globo si unisse nella rete di internet. Zuckerberg, il leader di Facebook, da diverso ... (BeFan)

Non sarà solo la preoccupazione ... Un mondo più connesso è anche un mondo più unito. (il Journal)

“In questo secolo, lo sviluppo globale e la connettività sono collegate”, scrivono a quattro mani il leader degli U2 e il ... 'Per unire il mondo, collegatelo'. (Primaonline.it)

28 set 2015. Il CEO di Facebook Mark Zuckerberg vuole portare internet e Facebook anche nei campi profughi e rifugiati di tutto il mondo. (Fidelity News)