Tragedia a Londra, ragazzo italiano ucciso a coltellate. L'ipotesi tremenda: sorpreso da un ladro in casa

LiberoQuotidiano.it ESTERI

Pietro Sanna, un 24enne italiano da due anni residente a Londra, è stato accoltellato a morte a Londra. Secondo fonti investigative in Gran Bretagna, il ragazzo sarebbe stato sorpreso in casa da un ladro che ha reagito colpendolo a morte. Sanna è ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Scotland Yard non ha fornito ulteriori informazioni sull'identità della donna e ha ... (TPI)

Molte le coltellate. Londra, ucciso un ... (DiariodelWeb.it)

A riferire della morte fonti investigative in Gran Bretagna. Il consolato generale d'Italia a Londra, in stretto raccordo con la Farnesina, è in ... (AlgheroNewsGroup)

Un ragazzo italiano è stato accoltellato a morte a Londra, si dice, all'interno del proprio appartamento. Per Scotland Yard, infatti, le cause e le circostanze esatte dell'accaduto non sono ancora chiare. (CiociariaReport24)

Una rapina finita in... Pietro Sanna, 24 anni, originario di Nuoro, figlio di una nota famiglia di imprenditori del settore turistico, abitava da due anni in un appartamento di Londra. (Il quotidiano Italiano)

(askanews) - Un ragazzo italiano di origini sarde, Pietro Sanna, è stato accoltellato a morte oggi a Londra. Roma, 26 giu. (La Prealpina)