Processo Marra, il 25 maggio la decisione sulla testimonianza di Virginia Raggi

La Stampa INTERNO

Sarà il tribunale di Roma il prossimo 25 maggio a decidere se accettare come testimone del processo Marra-Scarpellini, la sindaca di Roma Virginia Raggi. La sindaca, qualora il tribunale la accettasse come testimone dovrebbe presentarsi e parlare ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sull'emergenza rifiuti a Roma intende intervenire anche il ministro dell'Ambiente Gian Luca Galletti, che durante una conferenza internazionale sull'ambiente organizzata dall'Arma dei carabinieri ha annunciato di aver organizzato un incontro con la ... (Leonardo.it)

Con una mossa a sorpresa Raffaele Marra, il potente ex braccio destro di Virginia Raggi arrestato per corruzione, ha chiamato la sindaca di Roma a testimoniare in sua difesa in tribunale il prossimo 25 maggio, giorno della ... (Il Secolo d'Italia)

(ANSA) - ROMA, 19 MAG - "Se e quando fosse richiesta detta testimonianza non potrà evidentemente esimersi". (L'Arena)

(ANSA) - ROMA, 19 MAG - Spetterà a giudici della seconda sezione penale decidere il prossimo 25 maggio, giorno della prima udienza, se ammettere come testimone il sindaco Virginia Raggi nel processo che vede imputati per concorso in corruzione l'ex ... (La Nuova Sardegna)

Per gli italiani il caso Consip non infanga l'immagine di ... (Today)

Redazione. Replica dell'assessora all'Ambiente: "La fragilità del sistema è frutto di una mancanza di programmazione anche nazionale". (RomaToday)