Bonifica Fibronit, al via la messa in sicurezza definitiva: "Sarà completata in 2 anni"

BariToday SALUTE

Cerimonia, questa mattina, per l'avvio del cantiere nell'ex fabbrica della morte al quartiere Japigia. Il sindaco Decaro si è ingiocchiato per ricordare le vittime dell'amianto. Il prossimo passo sarà progettare e realizzare il grande parco. Redazione ... (BariToday)

Su altri giornali

Cosa ci faceva una bara in un bar dei Tribunali con gli amici del defunto intorno che si scattavano un selfie? Tutti se lo sono chiesto, i social impazziti, la notizia ieri pomeriggio era su tutti i giornali. (Vesuviolive.it)

di NICOLA ZUCCARO - Consegnato nella mattinata di martedì 18 ottobre 2016, dopo l'apposizione delle firme, alla presenza del sindaco di Bari Antonio Decaro, dell'assessore regionale ai Lavori Pubblici e del rappresentante della Teorema Spa (la ditta ... (Giornale di Puglia)

(ANSA) - BARI, 18 OTT - Sono stati consegnati formalmente oggi a Bari, alla ditta che li eseguirà in due anni, i lavori per la bonifica, e la successiva realizzazione di un parco, nel sito della ex fabbrica di manufatti in fibrocemento 'Fibronit', che ... (Gazzetta di Parma)

Il comitato: “Il più grande successo ambientalista della città”. Prossimo passo sarà la realizzazione del "Parco della rinascita ... (Borderline24 - Il giornale di Bari)

In una vastissima area a cavallo tra Russia e Scandinavia vivono circa 100.000 Sàmi. (La Repubblica)

Bari, le 'streghette' nel bar del centro: maglia e uncinetto contro lo stress (La Repubblica)