Firenze si sveste! La protesta delle aziende della moda

left INTERNO

Firenze si sveste!, è lo slogan di uno sciopero-manifestazione che si svolge questa mattina a Firenze. “Si sveste” perché in effetti riguarda un'azienda di abbigliamento, uno dei marchi che vanno per la maggiore, la Guess, ma che, in maniera simbolica ... (left)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Pisapia basta multe!", ma lo sfogo della Gelmini è da sosta selvaggia (La Repubblica)

Negli ultimi anni Guess ha avviato una politica di riduzione delle spese che col tempo ha inciso anche sulla qualità e la riconoscibilità del prodotto, una politica a senso unico, di puro risparmio dei costi che, nel medio periodo, ha eroso la fiducia ... (Il Ponente)

I dipendenti della nota azienda Guess protestano contro la decisione di trasferire alcuni settori da Firenze a Lugano, Svizzera, mettendo così a rischio circa 90 posti di lavoro. (055firenze)

Una scelta condivisa da tutti i lavoratori a rischio licenziamento, che hanno raccontato la loro attuale condizione al programma "Stanza Selvaggia", condotto dalla Lucarelli e da Fabio De Vivo. (Rosa Rossa)

Serve un’azione comune con le istituzioni per riportare investitori.” Zacchei: “Braccialini, Cavalli, grandi marchi che lasciano Firenze. (Nove da Firenze)

La dipendente intervenuta in trasmissione ha precisato che, naturalmente, lei e le sue colleghe non avrebbero preteso una presa di posizione della testimonial in loro favore che, magari, le avrebbe potuto far mettere a rischio il suo contratto ma, ... (Solo News)