L'apertura de La Stampa: "Ancelotti passa all'ultimo rigore: in semifinale arriva il suo Real"

TUTTO mercato WEB SPORT

Si parla di Champions League oggi in prima pagina su La Stampa, con il seguente titolo presente in taglio alto: "Ancelotti passa all'ultimo rigore: in semifinale arriva il suo Real". I Blancos resisto (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Le scelte di Pep Guardiola e Carlo Ancelotti per il ritorno dei quarti di finale di Champions League in programma all'Etihad Stadium di Manchester mercoledì 17 aprile alle 21.00. Real ancora con tante assenze: questa volta giocherà Nacho in difesa con Rüdiger. (Eurosport IT)

Intervistato da Sky Sport, Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, ha parlato in vista del match di Champions contro il Manchester City Intervistato da Sky Sport, Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, ha parlato in vista del match di Champions League contro il Manchester City: "Credo che sarà un'altra partita spettacolare e aperta come all'andata, giocata da tutte e due le squadre. (Pianeta Milan)

Negli ultimi due anni, chi ha vinto questa sfida è andato poi a vincere la Champions League. Fabio Cannavaro, ex difensore di Juventus e Real Madrid, è intervenuto ai microfoni di Prime Video nel pre-partita di Manchester City-Real Madrid: "Sarà una partita sulla carta equilibrata, ma come abbiamo visto all'andata sono gare che possono regalare tanti gol. (Tutto Juve)

A 13 anni ha lasciato la sua Slovenia per andare a giocare nel Real Madrid, dove ha iniziato a costruire la sua leggenda vincendo tutto in Europa (l'Eurolega nel 2018, venendo votato MVP sia della stagione che delle Final Four). (Sky Sport)

All. Guardiola (4-3-1-2) Lunin; Carvajal, Nacho, Rüdiger, Mendy; Valverde, Kroos, Camavinga; Bellingham; Vinícius, Rodrygo. (La Gazzetta dello Sport)

Sir Carletto lo aveva detto: “I tabù non mi spaventano, a Madrid ne ho già sfatati parecchi”. A quasi sei anni di distanza dall’ultimo ko interno nelle coppe europee, il City di Guardiola perde all’Etihad Stadium e ai rigori cede il passo al Real di Ancelotti, che raggiunge Dortmund, Psg e Bayern in semifinale di Champions League, dove troverà i bavaresi. (La Gazzetta dello Sport)