Taranto, sale la tensione: prosegue presidio operai indotto Ilva

Puglia 24 NEWS INTERNO

Prosegue il presidio degli operai dell'indotto Ilva: smontato il blocco stradale sulla statale 106, all'altezza della raffineria Eni, vanno avanti i presidi davanti alla portineria imprese del siderurgico di Taranto e davanti al Municipio, dove è sempre occupata l'aula ... (Puglia 24 NEWS)

Ne parlano anche altri giornali

Sarà un'altra settimana calda sul fronte Ilva. Per i primi si attendono notizie su contratti di solidarietà o cassa integrazione a rotazione. (GreenBiz.it)

Crescono le iniziative degli autotrasportatori che lavorano per il gruppo siderurgico e che non ricevono i pagamenti delle fatture. Dopo Novi Ligure, Trasportounito ha bloccato anche l'impianto di Genova. (TrasportoEuropa)

27 gennaio 2015 21.21 L'azienda dice sì alla prosecuzione dei contratti di solidarietà per i lavoratori dell'Ilva. E' quanto emerge dall'incontro presso la sede romana della società fra i commissari e i sindacati. (Rai News)

'Commissari garantiscono pagamento stipendi gennaio' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 27 gen - "L'incontro con i commissari straordinari dell'Ilva e' stato positivo, perche' gli stessi hanno confermato che si proseguira' con i contratti di solidarieta' a Taranto ... (Borsa Italiana)

I commissari hanno anche garantito il pagamento degli stipendi di gennaio e confermato l'impegno a trovare le risorse per i ... (Corriere del Mezzogiorno)

(AGI) - Taranto, 26 gen. Per le segreterie territoriali di Taranto "e' la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)