Fiumefreddo si dimette "Resto un uomo libero"

La Sicilia INTERNO

Con una lettera pubblicata su Sudpress indirizzata a Crocetta il penalista catanese lascia l'incarico di assessore regionale ai Beni culturali: "Troppi attacchi violenti". Il presidente: "Ho sofferto con te". Pronta la nomina di Giusy Furnari, docente universitaria a ... (La Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Il nuovo assessore è docente di Filosofia all'Università di Messina. AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa. (Live Sicilia)

L'avvocato catanese Antonio Fiumefreddo, nominato nei giorni scorsi assessore regionale, nell'ambito di un rimpasto nella Giunta regionale guidata dal presidente Rosario Crocetta, si è dimesso. (Gazzettinonline)

La vicenda è nota: Ncd, dopo la separazione da Fi, insiste per avere maggiore peso specifico attraverso l'assegnazione di un nuovo assessorato (a Parolini?); Forza Italia è per lo status quo e Maroni vive la vicenda come una noiosa... (ResegoneOnline)

L'adrenalina assunta in modiche quantità aiuta a vivere meglio, ma basta niente per andare ... Battuti tutti i record. (SiciliaInformazioni.com)

La giunta siciliana del governatore Rosario Crocetta perde un assessore, a soli quattro giorni dalla sua nomina ai Beni Culturali: Antonio Fiumefreddo alla fine ha presentato le dimissioni, dopo essere finito nel mirino per alcuni episodi risalenti a quando era ... (Sicilia 24 News)

Crocetta adesso si presenta con numeri inferiori ad un anno e mezzo fa. Il battesimo parlamentare del Crocetta-bis, ieri, ha sancito, in aula, la spaccatura della maggioranza, con la metà dei deputati di Pd e Udc che in Assemblea ufficializzano il... (Infomessina)