Sondaggi, la scissione non affonda Renzi: il Pd resta il primo partito

Today INTERNO

I democratici perdono il 2,3% ma il temuto sorpasso da parte dei 5 Stelle (in rimonta) non c'è stato. Male la Lega (- 0,5%). Pronto il nuovo soggetto politico dell'ex minoranza Dem: domani la "Cosa rossa" potrebbe finalmente vedere la luce. Redazione. (Today)

Ne parlano anche altri media

Mario Oliverio continua ad appoggiare l'ex premier, mentre Carlo Guccione si schiera con la minoranza di Orfini ed Orlando. Le perifrasi, i giri di parole, i concetti a metà strada tra il detto e non detto non hanno potuto ... (Zoom24.it)

Con 104 sì, 3 voti contrari e 2 astenuti, la direzione alza il sipario sul ... (L'Arena)

RIETI - Pd, parte la corsa alle primarie – fissate dalla direzione il 30 aprile – e anche i big reatini del partito si schierano. (Il Messaggero)

"Perché credo e non mi rassegno al fatto che la politica debba diventare solo prepotenza", ha fatto sapere il Ministro. La sfida resta aperta fra chi resta e chi va via. (98zeroinfo)

"Mi candido per ricostruire il centrosinistra e per essere il riferimento di tutto il centrosinistra", ha dichiarato dal circolo ... (LaprovinciadelSulcis)

Alla fine il 'punto di caduta' potrebbe essere quello del 23 aprile, spiega un deputato renziano, anche se c'è il problema del ponte, che peraltro si verificherebbe anche nel week end successivo. (InfoCatania)