Biasin: “Giudice Sportivo? Reazioni dettate dal tifo. Se fossi in Acerbi…”

fcinter1908 SPORT

"Se io fossi nei panni di Acerbi e venissi accusato di razzismo sul campo impazzirei. Siccome lui non ha avuto una reazione forte mi viene da pensare che qualcosa sia successo. Inoltre non penso che Juan Jesus si metta a inventare un qualcosa da scrivere su Instagram. Un conto comunque è ciò che ha deciso la Giustizia, un conto è quello che ti porterai in giro negli stadi nei prossimi mesi. Secondo me, ad ogni modo, la questione non finisce qui. (fcinter1908)

Su altre fonti

“Il signor Acerbi non è stato sanzionato. A questo punto il colpevole dovrebbe, per la “giustizia” sportiva, essere Juan Jesus, che avrebbe accusato un collega ingiustamente. Non è ragionevole pensare che abbia capito male. (Labaro Viola)

Il principio di maggiore probabilità di un evento, ampiamente visibile dalla dinamica dei fatti e dalle sue scuse in campo, che nella giustizia sportiva è preso in considerazione, scompare in questa sentenza. (CalcioNapoli1926.it)

Enzo Bucchioni, dopo l'evolversi del caso Acerbi-Juan Jesus, spiega come avrebbe voluto che la situazione venisse affrontata dai due protagonisti e dalla giustizia sportiva. Intanto il Napoli continua la sua protesta. (Inter-News)

Il giornalista Michele Criscitiello, dagli studi di Sportitalia, ha commentato senza mezzi termini la sentenza della giustizia sportiva che ha assolto Acerbi dalle accuse di aver pronunciato una frase... (Tutto Juve)

martedì 26 Marzo 2024 - Ore 18:56 - Autore: Staff Trivenetogoal Serie (Trivenetogoal)

"Restiamo basiti. Così il Napoli dopo la sentenza che ha assolto Francesco Acerbi in merito alle offese al brasiliano Juan Jesus. (LA NAZIONE)