Una roadmap per la pace nell’est Ucraina

La Stampa ESTERI

Il presidente russo Vladimir Putin potrebbe accettare un prolungamento del cessate il fuoco ad Aleppo. «Ho avuto l’impressione che potrebbe esserci un’estensione della tregua, ha spiegato il presidente francese François Hollande al termine di un faccia a faccia con Putin e Angela Merkel a Berlino. È stata una discussione «molto aperta e anche molto... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

BERLINO - Vladimir Putin è arrivato a Berlino, dove stasera discuterà del conflitto nel Donbass con il presidente francese François Hollande, la cancelliera tedesca Angela Merkel e il presidente ucraino Petro Poroshenko. (tio.ch)

Punto primo, anche se l'Europa è più unita di quanto possa apparire, per alcuni ... (East Journal)

(askanews) - La Russia non si aspetta "alcuna svolta" sulla soluzione della crisi ucraina in occasione del vertice di oggi a Berlino nel formato "Normandia": lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov. (askanews)

Berlino, 19 ott. Un vertice a cui parteciperanno anche la cancelliera tedesca Angela ... (askanews)

I media tedeschi definiscono “scandalosa” la visita di Vladimir Putin a Berlino, dove oggi si è tenuto il vertice “formato Normandia”. (Sputnik Italia)

Questo infatti, iniziato tre anni fa, ha provocato la morte di dieci mila persone, rimaste vittime in Ucraina. Il conflitto con l'est dell'Ucrania continua ormai da anni ed appare ogni volta difficile da trattare. (L'Indro)