Il pagellone dei David 2017

Non è facile dare i voti a questa edizione del David di Donatello. Perché comunque Sky ci ha portato in un altro mondo, rispetto a quello amatoriale del passato e perché come dice Caparezza “il secondo album è sempre il più difficile” o come affermava ... (Rolling Stone Italia)

Su altre testate

Ma anche qualche schiena nuda che provoca turbamento. Tanto nero rigoroso e austero sul red carpet romano dei prestigiosi riconoscimenti. (Vanity Fair.it)

A sbancare, alla fine, è Paolo Virzì, classe 1964, che si porta a casa con la fuga al femminile di La Pazza Gioia il David di Donatello 2017 come miglior film e quello della regia, i due premi più prestigiosi. (Giornale di Sicilia)

Pazza sorpresa ai David di Donatello per il cinema italiano, con finale al fotofinish che premia La pazza gioia' di Paolo Virzì con i David più pesanti e pensati: migliori film e regia. (Il Gazzettino)

L’assessorato alla Cultura di Castelnuovo del Garda ed il Comitato di gestione della biblioteca comunale propongono (Verona Oggi)

Infatti per la serie "non c'è due senza tre", quest'anno il regista livornese si è portato a casa ben tre statuette "alla faccia dell'avarizia" come direbbe ... (Intelligonews)

E' 'La pazza gioia' a trionfare agli oscar italiani. (Il Mattino)