Renzi: " I marò non andranno alla parata del 2 giugno"

Nuovo Sud INTERNO

Matteo Renzi, intervistato dal Tg 5, esprime soddisfazione per il rientro in Italia di Salvatore Girone ma invita alla sobrietà. Il che si traduce in un parere negativo sull'ipotesi di far sfilare il marò alla parata del 2 giugno. I marò - sottolinea - bisogna evitare che siano "esibiti come bandierine... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Salvatore Girone, ha spiegato Renzi, "non sarà con noi alla parata, perché abbiamo riportato a casa Girone con il ... Salvatore Girone non parteciperà alla parata del 2 giugno. (Adnkronos)

Torre a Mare, la prima passeggiata di Girone dopo il ritorno a casa (La Repubblica)

Bari, l'arrivo di Girone: "Bentornato a casa" (La Repubblica)

(AdnKronos) - Salvatore Girone, spiega Renzi, "non sarà con noi alla parata, perchè abbiamo riportato a casa Girone con il buon senso, quello che è mancato ad alcuni nostri governi che ci hanno preceduto nei mesi e negli anni scorsi. (Metro)

Il falcon dell'Aeronautica militare è atterrato alle 17:47 sulla pista dell'aeroporto di ... Ad accoglierlo a Ciampino non solo la moglie Vania e i figli ma anche i ministri Gentiloni e Pinotti. (LecceSette)

Prima del suo rientro erano stati diversi gli appelli perché sfilasse con i militari. "Salvatore Girone non parteciperà alla parata del 2 giugno". (il Giornale)