Delrio: se ci saranno  sacrifici ulteriori da fare  saranno per lo Stato

La Stampa ECONOMIA

Certo la situazione esterna richiede valutazioni attente. Ma nessuna manovra, nè nuove tasse». Graziano Delrio, di fatto il numero due del governo Renzi, è preoccupato dalla frenata della locomotiva tedesca ma garantisce che «se dovrà trovare nuove risorse, lo Stato lo farà al suo interno». E mette qualche puntino sulle i, visto che per dieci giorn... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Sempre a Napoli, alle 10 la firma del protocollo d'intesa 'Bonifica del Sin di ... (Tiscali)

I manifestanti espongono alcuni striscioni con scritto: 'Cap. (AGI) - Napoli, 14 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Accompagnato dai ministri del ... La mattinata a Napoli di Matteo Renzi ieri è durata appena un paio d'ore. (il manifesto)

Nella tarda mattinata di ieri un’allegra compagnia di politici e affaristi si sono riuniti in un luminoso consesso a Bagnoli, tra l’ira dei cittadini ignorati e il risentimento di gente resa invisibile, e... (Vesuviolive.it)

accompagnato dai ministri del Lavoro, Giuliano Poletti, dell'Ambiente, Gian Luca Galletti, e dal sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Graziano Delrio. Foto di gruppo del premier con l'amministratore dell'azienda, Dario Scalella, che produce ... (PUPIA)

Lo ha detto il premier Matteo Renzi dalla Città della Scienza di Napoli. Napoli (TMNews) - "La crescita non si fa abbassando i salari - con la motivazione che saremmo più competitivi". (TMNews)