Arabia Saudita. Prima decapitazione sotto nuovo regno di Salman

Blitz quotidiano ECONOMIA

ARABIA SAUDITA – Prima decapitazione in Arabia Saudita sotto il nuovo sovrano, re Salman. Un uomo condannato per aver violentato delle minorenni è stato messo a morte in pubblico a Gedda. Ma il suo caso giudiziario ha sollevato molte polemiche, fatto ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

E' "lecito" giurare fedeltà al nuovo re saudita Salman attraverso un 'cinguettio' su Twitter. (Adnkronos)

Il cambiamento richiede tempo e quando la storia tirerà le somme sull'operato di re Abdullah bin Abdel-Aziz lo farà probabilmente tenendo a mente questo detto. (Arabpress)

Secondo le autorità saudite, ... L'esecuzione è stata disposta dal nuovo reggente, fratellastro del defunto re Abdullah, Salman bin Abdul Aziz al-Saud. (CapannoriNews.info)

NEW YORK. Lo ha affermato il presidente Usa Barack ... (America Oggi)

La morte qualche giorno fa del 90enne monarca saudita Abdullah bin Abdul Aziz è giunta in un momento particolarmente delicato per gli equilibri del Medio Oriente e del suo stesso paese, aggiungendo un ulteriore elemento di incertezza a uno scenario già ... (Altre Notizie)

WD ha annunciato la nomina di Stefan Mandl (a destra nella foto) a Sales Director Europe per la divisione Components e l’organizzazione OEM dell’azienda. (Elettroradio Informazione)