Dramma a Roma, tutto per ‘colpa’ di Sinner

Dramma a Roma, tutto per ‘colpa’ di Sinner
SportItalia.it SPORT

La notizia del problema fisico che ha costretto Sinner a saltare gli Internazionali di Roma è stata devastante, tanto da portare a conseguenze importanti Purtroppo è arrivata la notizia che tutti speravamo non arrivasse: Jannik Sinner ha rinunciato agli Internazionali d’Italia a Roma a causa di un problema all’anca. Una decisione inevitabile, che però ha scatenato una serie di reazioni clamorose tra i tifosi e gli appassionati di tennis (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre testate

Sinner, in quei 30 minuti è successo di tutto: le rivelazioni inaspettate fanno luce su ciò che è realmente accaduto. (Il Veggente)

Nessuno si aspettava di dover leggere una notizia del genere. Tutti gli appassionati di tennis italiani sono dispiaciuti per la mancata partecipazione di Jannik Sinner agli Internazionali BNL d’Italia che si terranno nelle prossime due settimane a Roma, che diventa così il centro del tennis mondiale. (Dotsport.it)

Il primo turno scatterà mercoledì, in programma un doppio derby italiano . Vediamo cosa dicono le quote con riferimento al primo turno e, più in generale, al vincente torneo . (Tuttosport)

Jannik Sinner, messaggio ai fan: il post del tennista italiano

Però, come amava dire un famoso direttore degli Internazionali, Carlo Della Vida, “il torneo è importante perché ci viene la gente, non perché vengono i giocatori”. Va bene, non c’è Jannik Sinner. (la Repubblica)

Reduce dalla finale al challenger di Cagliari, l’azzurro è già al Foro Italico, dove per la prima volta ci sarà anche il piccolo Ludovico a tifare lui. “La paternità -ha detto Musetti a Sky Sport- è una responsabilità in più che vivo con positività, mi può solo far bene”. (Sky Sport)

Dopo aver valutato nei dettagli le condizioni dell'anca con il suo staff medico, Jannik Sinner ha preso una saggia decisione pensando al suo futuro e non solo al presente. L'altoatesino non parteciperà agli Internazionali BNL d'Italia e ha anche messo in dubbio la sua partecipazione al Roland Garros spiegando che non correrà alcun rischio inutile per la sua carriera. (Tennis World Italia)