Sanità, entrano in vigore i nuovi Lea: vaccini ed eterologa gratuiti

Fanpage SALUTE

Il 18 marzo sono stati pubblicati in Gazzetta ufficiale i Livelli essenziali di assistenza, aggiornati dopo circa vent'anni, che definiscono le prestazioni e i servizi che lo Stato assicura ai cittadini gratuitamente o al costo del solo ticket. Tra ... (Fanpage)

Su altre testate

Dalla telemedicina alla mobilità elettrica: il Ministero della Sanità aggiorna i Livelli essenziali di assistenza e introduce nuove soluzioni tecnologiche a vantaggio dei pazienti, soprattutto per chi soffre di patologie invalidanti. (Key4biz)

Dopo 15 anni di attesa, sono stati pubblicati sabato 18 in Gazzetta ufficiale i nuovi Livelli essenziali di assistenza, con l'elenco delle prestazioni e dei servizi che lo Stato deve assicurare ai cittadini, gratuitamente o al costo del solo ticket ... (Redattore Sociale)

PrecedenteProssimo. MATERNITÀ. (Ok Salute e Benessere)

Dopo 15 anni di attesa, sono stati pubblicati sabato 18 in Gazzetta ufficiale i nuovi Livelli essenziali di assistenza, con l'elenco delle prestazioni e dei servizi che lo Stato deve assicurare ai cittadini, gratuitamente o al costo del solo ticket ... (SuperAbile)

CONDIVIDI. Ecco le novità. (ForexInfo.it)

Ampliamento della lista delle malattie croniche, più vaccini gratis e un range di assistenza più vasto per le donne in gravidanza. (Bussola Sanità)