Milano Pride, 100mila in piazza per chiedere diritti uguali per tutti

La Repubblica ECONOMIA

E' partito da piazza Duca d'Aosta a Milano il corteo del Milano Pride. Migliaia i partecipanti alla manifestazione per chiedere uguali diritti per la comunità..... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Gli eroi dei fumetti e delle serie... La location naturale dei Laghi Curiel si trasformerà in una dimensione parallela con cosplayer, zombi e sorprese, celate dietro ogni anfratto. (Bologna 2000)

Lo stato di avanzamento dei lavori per la realizzazione del Passante ferroviario sono stati illustrati stamattina a Palermo dai vertici di Rfi nel corso di una visita al cantiere della nuova galleria in costruzione fra le fermate Notarbartolo e Belgio. (Nuovo Sud)

Il giudizio sul rendiconto generale dello Stato: "Per crescita sostenibile serve una crescita dell'1,5%, la disoccupazione dovrebbe ridiscendere verso il tasso...." (La Repubblica)

Mentre in piazza Duca d'Aosta a Milano è partito il corteo del Milano Pride, in piazza San Carlo Forza Nuova ha organizzato una contromanifestazione in difesa..... (La Repubblica)

Prima tappa lunedì 29 giugno dalle ore 15,30, presso la splendida cornice dell’Azienda Agrituristica “Badiula” di Carlentini.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Apre oggi la sesta edizione del Festival del lavoro. L'evento, organizzato dal Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro e dalla Fondazione Studi, si svolge a Palermo dal 25 al 27 giugno. (IPSOA Editore)