[MWC 2014] HTC annuncia il Desire 816 e 610

Il MWC è il palcoscenico dove numerosi produttori presentano le proprie novità, e questo è il caso di HTC, che ha presentato i nuovi HTC Desire 816 e 610. Si tratta di due dispositivi più economici, che ampliano il mercato della società. Ecco i dettagli. htc. (iSpazio)

Se ne è parlato anche su altri media

HTC Desire 816, il primo modello della nuova famiglia HTC Desire, si presenta con l'iconico doppio altoparlante frontale e HTC BoomSound per garantire l'alta qualità audio HTC; il live stream di informazioni HTC BlinkFeed permette agli utenti di. (ChannelCity)

Oltre ai SoC Snapdragon 605 e 610 a 64bit, Qualcomm lancia al MWC 2014 il nuovo Snapdragon 801, successore dell'attuale Snapdragon 800, un SoC quad-core da 2.45 GHz con GPU Adreno 330 da 578MHz. (Notebook Italia)

HTC One si è aggiudicato il Global Mobile Award come “Miglior Smartphone”. A distanza di un anno dal lancio ufficiale a... (Elettroradio Informazione)

I più importanti brand internazionali si danno appuntamento nelle botteghe storiche, nei moderni showroom sino agli spazi privati più suggestivi dello storico quartiere della città per…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Non è stato solo il giorno di Samsung, ieri al MWC. A presentare le sue novità c'era anche HTC che torna ad un dispositivo di indiscusso successo, il Desire. (Gizmodo Italia)

Al MWC 2014, Qualcomm ha presentato i nuovi processore Snapdragon 610 e 615, SoC a 64 bit da quattro e otto core basati su ARM Cortex A53. (Notebook Italia)