Frecce tricolore fanno omaggio a vittime del terremoto sulle note del «Silenzio»

Le note del «Silenzio» hanno accompagnato i passaggi finali delle Frecce Tricolori in una esibizione a Jesolo all'insegna della solidarietà a favore delle popolazioni colpite dal terremoto in centro Italia. Circa 500mila persone hanno seguito le ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Terremoto, il cuore nel cielo: l'omaggio delle Frecce Tricolori (La Repubblica)

Lo spettacolo è cominciato alle 15.30 lungo la spiaggia della località balneare e si è protratto fino a sera, quando si è raggiunto il clou con il passaggio degli aerei della Pattuglia Acrobatica Nazionale. (VeneziaToday)

RIETI - Una traccia rossa in meno, solo 9 aerei in volo invece che 10: la formazione delle Frecce Tricolori si è presentata così nel cielo di Jesolo per l'annuale esibizione (cancellata la definizione air show) andata in scena nel pomeriggio davanti a ... (Leggo.it)

(ANSA) - JESOLO (VENEZIA), 26 AGO - Lo spettacolo acrobatico Jesolo Air Show in programma domani e domenica e che prevede la presenza della pattuglia acrobatica nazionale delle Frecce Tricolori, si svolgerà regolarmente nonostante il sisma che ha ... (Brescia Oggi)

JESOLO (VENEZIA) Le note del «Silenzio» hanno accompagnato i passaggi finali delle Frecce Tricolori in una esibizione a Jesolo all'insegna della solidarietà a favore delle popolazioni colpite dal terremoto in centro Italia. (Corriere della Sera)

Niente di tutto ciò. Era solo l'antipasto di ciò che sarà domenica pomeriggio. (VeneziaToday)