Caro ministro Poletti, nei tre mesi di vacanza i ragazzi crescono

Wired.it INTERNO

Non parliamo di tempo improduttivo, solo perché gli studenti non sono chiusi in un'aula di scuola. Perché si impara anche stando al mondo. Vanessa Niri · Coordinatrice pedagogica. Pubblicato. marzo 24, 2015. *IdeeCommento Tutti gli stickers · idee · scuola. (Wired.it)

Ne parlano anche altri media

E in effetti l'Italia, con Portogallo, Irlanda e Turchia, è il paese dalle vacanze estive più lunghe. | Segui su Google+ ... (Skuola.net)

Roma, 25 marzo 2015 – Il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti ha scatenato un vero e proprio putiferio in rete. (Notizie Free)

I fondi promessi dal ddl Buona Scuola arriveranno solo nel 2016 ma non è detto che bastino per garantire uno stage a tutti. (La Stampa)

Al ministro Poletti che ha parlato di eccesso di vacanze scolastiche, suggerendo di impiegare d'estate i ragazzi in lavori formativi, rispondono Cisl-scuola e Uil-scuola. (Tutto Scuola)

ROMA. "Un mese di vacanza per i ragazzi che vanno a scuola va bene, anche uno e mezzo va ... (Voce Nuova Tv)

Dopo la proposta del ministro Poletti di limitare le vacanze scolastiche ad un solo mese, scattano le polemiche. Il vecchio e' il ministro del Lavoro ... (Investire Oggi)