Caccia al bomber: Milan su Morata, ma occhio allo United

MilanLive.it SPORT

CALCIOMERCATO MILAN – E' caccia al centravanti titolare per il nuovo Milan; l'idea della dirigenza che ha preso il comando da poche settimane è quella di sostituire Carlos Bacca, assolutamente deludente durante l'arco della stagione, trovando un ... (MilanLive.it)

Su altri giornali

Già note le cifre, circa 6 milioni di euro fino al 2022, ma la firma ancora non è arrivata. Nonostante tutto sembra che lo spiraglio si stia piano piano chiudendo, perchè Florentino ... (ilBianconero)

Il centravanti spagnolo, visto l'impiego part-time deciso da Zidane, sembra deciso a mettere fine alla sua seconda parentesi madridista. (Diario Rossonero)

C'è anche lo United di Mou – 26 aprile, ore 12.45. Alvaro Morata è l'uomo giusto per l'attacco del Milan. (Calcio News 24)

Con Ibrahimovic ormai out per infortunio e col futuro più a stelle e strisce, i Red Devils cercano una prima punta. Secondo quanto riportato da El Larguero il Manchester United punta ad Alvaro Morata come centravanti per la prossima stagione. (Milan News)

Mesut Özil​ ha raccontato nella sua biografia “Gunning for Greatness”, di cui il Daily Star ha pubblicato in anteprima alcuni passaggi, il retroscena del momento in cui si è innamorato sportivamente di José Mourinho ... (passioneinter.com)

Inizia a prendere forma la trattativa che potrebbe portare il Milan a mettere le mani sul bomber spagnolo Alvaro Morata. Ora non resta che ... (Diario Rossonero)