Il vescovo: "Dolore per l'atto sacrilego di Pitelli"

Città della Spezia INTERNO

La scorsa notte, per cause ancora da chiarire, qualcuno ha prelevato il Bambin Gesù dal presepe pitellese e lo ha fatto ritrovare impiccato. Un oltraggio che ha profondamente toccato la comunità. Il vescovo: `Dolore per l´atto sacrilego di Pitelli`. La ... (Città della Spezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

LADISPOLI – “Siamo stupiti più che mai nel constatare come il parco pubblico di Palo e l’area verde adiacente versino in uno stato di degrado ed abbandono senza precedenti. Rimarcano i grillini: “Ennesimo esempio di mala gestione dell’amministrazione comunale”. (La Voce del Popolo )

Il 6 gennaio un solenne corteo di figuranti attraverserà il centro di Firenze per rievocare l'antica tradizione fiorentina della Cavalcata dei Magi. Il presepe vivente nei centri storici. (Nove da Firenze)

Gli orrori del presepe. commenta. (il Giornale)

Dalle ore 18 (Aosta Oggi)

Il nuovo anno si apre all’insegna della musica, oggi alle 18 al Polifunzionale di via Y. LADISPOLI – Proseguono le attività del cartellone natalizio “realizzato dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con la Biblioteca Comunale Peppino Impastato e il Centro d’Arte e Cultura. (La Voce del Popolo )

Nota per il suo artigianato e per la produzione di ceramiche a vernice nera, esportata soprattutto in Spagna, fu la prima colonia romana in Campania. Nel III secolo a.C.... (Vesuviolive.it)