Alluvione, a Bomporto chiuso il varco sull’argine del Naviglio

Bologna 2000 INTERNO

A Bomporto il centro abitato è stato liberato dalle acque. Sono iniziate nel pomeriggio di venerdì 24 gennaio le operazioni di chiusura del varco sull’argine del canale Naviglio che ha permesso il deflusso delle acque dal centro storico del paese. La chiusura del varco si completerà in serata. A Bastiglia... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

Il mare ha mangiato tutto, anche il pavimento''. Con queste parole il procuratore capo della Procura di Grosseto, Francesco Verusio, ha commentato con l'Adnkronos il sopralluogo ... (SassariNotizie.com)

Le squadre composte... (Bologna 2000)

A Bastiglia, dove da lunedì 3 febbraio le scuole di ogni ordine e grado sia statali che paritarie riprenderanno regolarmente l’attività, proseguono le operazioni di pulizia e ripristino delle aule al momento ancora non agibili, con l’obiettivo di riconsegnarle nel più breve tempo. (Bologna 2000)

E stanotte arriva anche la neve! E' sceso a 240 il numero degli sfollati dalle aree allagate nel modenese, in seguito all'esondazione del Secchia dei giorni scorsi. In gran parte sono abitanti di Bastiglia e Bomporto e quasi tutti sono alloggiati... (Meteo Portale Italia)

Costa Concordia Non sfugge alla scatola nera il momento della tragedia del Giglio, ore 22,47 e 18 secondi del 13 gennaio 2012, il comandante Schettino:"Dai abbandoniamo a dritta". (Hercole.it)

In gran parte sono abitanti di Bastiglia e Bomporto e quasi tutti sono alloggiati in albergo: dopo la chiusura del centro di accoglienza di Carpi e quella alla parrocchia del Gesù redentore di Modena restano aperti solo i... (Bologna 2000)