Moratti bacchetta Thohir: "Milito doveva restare all'Inter"

Termometro Politico SPORT

Massimo Moratti torna a parlare dell'Inter da New York, a margine di un evento benefico che ha visto anche la partecipazione di Javier Zanetti, vicepresidente del club nerazzurro. L'ex proprietario usa i toni forti per commentare il particolare momento ... (Termometro Politico)

Ne parlano anche altri media

Mario Balotelli è una disgrazia per il Liverpool, la classica mela marcia che deve essere venduta al più presto per salvare quel che resta di questa stagione già compromessa. "L'ho visto giocare contro lo United e gioca per se stesso... (Calcio World)

Bisogna far punti il più possibile ... Dopo la vittoria di ieri sera a Verona contro il Chievo, l'ex patron nerazzurro Massimo Moratti è stato intercettato dai cronisti presenti allo stadio. (Canale Inter)

Con queste parole, ai ... - "La vittoria con il Chievo e' un importante passo avanti in classifica, ma lo e' anche per la fiducia che Mancini ha sviluppato all'interno della squadra e puo' essere una buona cosa per il futuro". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nonostante il successo sul Chievo l'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti non è ancora soddisfatto della classifica dei nerazzurri e si lascia scappare una battuta quando gli chiedono del mercato di gennaio: “Rinforzi sul mercato? Da tifoso una squadra ... (Sportevai.it)

Il dirigente si è lasciato scappare una battuta quando gli è stato chiesto del mercato di gennaio: “Rinforzi ... (tio.ch)

L'attaccante attualmente in forza al Liverpool sta attraversando un periodo negativissimo insieme all'intera squadra ... (Calcio News 24)