Onu, morti 880 migranti nei naufragi

L'Arena ESTERI

(ANSAmed) - GINEVRA, 31 MAG - La serie di naufragi e ribaltamenti di imbarcazioni di migranti e rifugiati la scorsa settimana nel Mediterraneo avrebbe causato almeno 880 decessi, ha affermato oggi l'Alto commissariato Onu per i rifugiati (Unhcr ... (L'Arena)

Su altri giornali

Sommario: Il primo cittadino ha pure annullato le celebrazioni del 2 giugnoC'è grande commozione a Portopalo per la morte di Marco Corallo, morto ieri sera all'ospedale di Avola per le gravi ferite riportate in un incidente stradale in via Vittorio Emanuele nella strada che sale dal porto verso il... (Nuovo Sud)

Sommario: Il giovane è stato incastrato dalle immagini girante da un migrante con il suo telefoninoLa Polizia ferma il 63 ° scafista a Pozzallo, grazie alla riprese fatta da un migrante con il telefonino. (Nuovo Sud)

Queste sono le stime dell'Unhcr, l'agenzia dei rifugiati Onu, che si basa sulle testimonianze dei sopravvissuti ... (Molisedoc.com)

Erano a bordo di una barca a vela. L'Sos è stato lanciato con un... (Nuovo Sud)

La vittima è Marco Corallo, 28 anni. Sommario: Era alla guida della sua Yamaha R6. (Nuovo Sud)

(askanews) - Fino a settecento migranti potrebbero essere morti la scorsa settimana nei naufragi al largo della Libia. E' il timore dell'Unhcr, l'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati, timore ... (Altalex)