Kerry: «Passi avanti grazie all'Italia, entro 40 giorni nuovo governo a Tripoli»

Il Messaggero ESTERI

Quello compiuto alla Conferenza di Roma sulla Libia «è un passo di svolta per la stabilizzazione del Paese»: lo ha detto il ministro Paolo Gentiloni, in conferenza stampa al termine della Conferenza di Roma sulla Libia. E il segretario di Stato Usa ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Governo di unità nazionale il 16 dicembre, insediamento a Tripoli entro 40 giorni, appello per il cessate il fuoco immediato e apertura di corridoi umanitari. (Avvenire.it)

john-kerry ROMA – Cessate-il-fuoco immediato e la creazione di un governo di unita' nazionale entro 40 giorni: e' quanto ha annunciato il Segretario di Stato americano John Kerry al termine dell'incontro internazionale sulla Libia svoltosi ieri a Roma. (Dire)

Il capo dei mediatori dell'ONU, il tedesco Martin Kobler, ha annunciato con certezza che entro il prossimo 16 dicembre sarà raggiunto un accordo tra il governo di Tobruk e quello di Tripoli, ma non tutti condividono la sua previsione. (Solo News)

(askanews) - La soluzione alla crisi in atto in Libia deve essere solamente libica, senza alcuna interferenza o diktat straniero. Roma, 14 dic. (La Prealpina)

stampa; aumenta dimensione carattere; diminuisci ... Sarà la comunità internazionale a garantire la sicurezza dell'insediamento dell'esecutivo a Tripoli. (Giornale di Sicilia)

Il segretario di stato statunitense John Kerry, il ministro degli esteri italiano Paolo Gentiloni e l'inviato speciale dell'Onu per la Libia, Martin Kobler, incontrano la stampa al termine della conferenza internazionale sulla Libia presso la sede del ... (Internazionale)