Regione Puglia, mini rimpasto nella giunta di Emliano: nominate tre nuove assessore

Fanpage.it INTERNO

È iniziato il rimpasto in Regione Puglia, travolta dalle inchieste e dagli arresti. Sono tre le nuove assessore nominate dal governatore Emiliano (di cui una alla Legalità), mentre in due hanno annunciato le dimissioni. (Fanpage.it)

Su altri media

Le indagini sulla politica in Puglia Nella serata di lunedì 23 aprile l’assessore alla Sanità della giunta della Regione Puglia Rocco Palese ha presentato al governatore Michele Emiliano le proprie dimissioni, che stando a quanto riportato dall’agenzia di stampa Ansa sono state accettate. (Virgilio Notizie)

Questo è il segnale di discontinuità che si vuole far passare. Rispondo con un sorriso». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L’assessore alla Sanità della Regione Puglia, Rocco Palese, ha rassegnato le dimissioni. (Quinto Potere)

“Ieri c’è stato il mini rimpasto di Giunta: un giro di poltrone richiesto dalla Schlein all’indomani dell’ultimo caso giudiziario. Emiliano ha sostituito l’assessore Rocco Palese e l’assessore Anna Grazia Maraschio“. (l'Immediato)

Le nuove assessore regionali avranno, oltre agli incarichi specifici, anche un compito in più, secondo le intenzioni del presidente Michele Emiliano: quello di garantire il cambio di passo dopo le frizioni politiche delle ultime settimane. (quotidianodipuglia.it)

In quell'occasione, mossi da nobili propositi e con la massima fiducia da sempre riposta nel consigliere Tupputi, siamo stati chiamati ad accogliere questa nuova sfida». (BarlettaViva)