Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Milan, caccia a Khéphren Thuram”

Pianeta Milan SPORT

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, giovedì 28 marzo 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, giovedì 28 marzo 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del probabile rinnovo di Simone Inzaghi con l'Inter. (Pianeta Milan)

Su altri media

Khepren Thuram tra gli obiettivi del Milan e l'eredità di Giroud sono i temi toccati dal nostro Stefano Bressi nel video qui sotto (Pianeta Milan)

Nato il 26 marzo 2001, Khéphren è figlio della leggenda Marcus Thuram, in quel periodo difensore del Parma. ITALIANO DI NASCITA (Milan News)

E’ notizia di poche ore fa il cambio di agente del calciatore, che ha deciso di unirsi alla Sport Cover. Così Khephren Thuram sarà curato dalla stessa agenzia del fratello, Marcus. Il centrocampista, che ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2025, ha voglia di vivere una nuova avventura e a giugno dirà addio ai rossoneri del Nizza. (MilanLive.it)

Ma chi è e come gioca Thuram? Centrocampista centrale di piede destro che può agire sia come mediano box-to-box che in un ruolo più profondo e difensivo. Thuram ha giocato gran parte della sua carriera come interno sinistro di centrocampo. (Pianeta Milan)

La priorità del Milan in vista del prossimo mercato estivo è la caccia a un nuovo centravanti, ma i dirigenti rossoneri cercano rinforzi anche per gli altri reparti. Classe 2001 sotto contratto fino a giugno 2025 con il Nizza (160 presenze e 9 gol), che lo valuta sui 40 milioni di euro. (Il Milanista)

Nella scelta dei nomi dei suoi figli, Lilian Thuram ha messo la stessa personalità che lo ha fatto diventare una leggenda del calcio francese. Dopo tante partite nel giardino di casa, i due potrebbero incontrarsi di nuovo a Milano da avversari. (La Gazzetta dello Sport)