Marotta: “La Juve vince anche senza Pogba. Vogliamo Dybala”

TodaySport.it SPORT

La Juventus senza Pogba? Vince lo stesso. Beppe Marotta, direttore generale della Juventus sembra voler preparare i tifosi a un futuro senza il “Polpo”, cercato da mezza Europa, con Barcellona e Real Madrid più insistenti degli altri. Leggi anche: Il grande ... (TodaySport.it)

Su altre fonti

Lo ha detto il dg del club Beppe Marotta, aggiungendo che "in questo momento non ci sono i presupposti perchè si possa interrompere". Marotta ha elogiato ... (Quotidiano.net)

(ANSA) – ROMA, 4 MAG – Per la Juventus gli scudetti “vintisul campo sono 33”: lo ha ribadito il dg del club bianconeroBeppe Marotta intervenendo al programma Radio Anch'io sport. (euronews)

ANSA. Il direttore generale Marotta: «Non ci sono i presupposti per cessione di Pogba o Tevez». (La Stampa)

Lo dicep in ds della Juventus, Beppe Marotta, ai microfoni di 'Radio Anch'io Sport' su RadioUno. - Non ci sono i presupposti perche' Tevez vada via prima della scadenza del suo contratto, ossia il 2016. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Tutta la società vuole godersi questo momento celebrativo e non stiamo pensando al futuro - ha glissato -. Il massimo dirigente bianconero ha parlato del futuro di Tevez e Pogba. (Calcio World)

L'ad della Juve è intervenuto ai microfoni di Radio Anch'io Sport su Radio Uno, ... (Stop and Goal)