Versace, il fondo americano Blackstone compra il 20%

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero ECONOMIA

Si apre un'era nuova per Versace, la maison del lusso fondata nel 1978 dallo stilista Gianni Versace. Il fondo americano Blackstone rileverà il 20% del capitale del marchio della Medusa, con un'iniezione di nuovi capitali nella società per 150 milioni e ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Milano, 27 feb. (Adnkronos/IGN)

- (Adnkronos) - Il fondo di private equity Blackstone entra in Versace immettendo 150 mln di euro con la sottoscrizione di un aumento di capitale e rilevando da Givi, la holding che fa capo ad Allegra, Donatella e Santo Versace quote per 60 ... (LiberoQuotidiano.it)

Un investimento da 210 milioni per acquisire il controllo 20 per cento del marchio legato agli stilisti reggini e che attualmente è presieduto da Santo, fratello di Gianni. E' il terzo dei più prestigiosi nomi del Made in Italy a finire ad investitori stranieri. (Il Quotidiano Della Basilicata)

.. (La Repubblica)

- Il fondo Blackstone entra nel capitale del gruppo Versace con un investimento di 210 milioni di euro che consentira' di rilevare una quota del 20%. (AGI) - Milano, 27 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Anche Versace ha trovato un investitore a stelle strisce a cui venderà il 20% del capitale: Blackstone. Dopo Poltrona Frau, ceduta al gruppo americano Haworth, un altro brand di lusso made in Italy cerca un alleato oltreoceano. (Luxgallery)