Scomparso lo storico Paolo Prodi

Mondo TiVu INTERNO

Il Presidente della Provincia Ugo Rossi lo ha annoverato tra "padri dell'Autonomia" nel messaggio di cordoglio inviato questa mattina al fratello Romano: "Il Trentino non dimentica e gli è grato per il fondamentale apporto che ha saputo dare allo ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altre testate

I più letti di oggi. Prima in archiginnasio e poi nella chiesa di San Benedetto. (BolognaToday)

Don William Neviani ha voluto ricordarlo già nella prima messa di stamane a Casteldaldo di Carpineti ... Lo storico aveva eletto sua dimora l'ex canonica di Santa Caterina. (Redacon)

Paolo è stato un ex deputato, uno storico e un docente universitario, è stato anche tra i cofondatori della rivista Il Mulino. paoloprodi Dopo una lunga malattia si è spento Paolo Prodi, fratello maggiore dell'ex premier Romano. (NewNotizie)

Membro dell'Accademia Austriaca delle Scenze e dell'Acccademia Nazionale dei Lincei, Prodi è stato tra i ... (AlgheroNewsGroup)

Aveva accusato alcuni problemi respiratori, poi è stata trasportata all’ospedale Monaldi di... E’ stata stroncata da un infarto a soli 13 anni. E’ la tragica fine che ha segnato Rossella Piscitelli. (Vesuviolive.it)

Fu studioso che seppe sempre unire al rigore e al sapere una grande passione civile. Voglio aggiungere le mie condoglianze e la mia vicinanza alla famiglia”. (Wikipedia)