ADV Titoli nel mirino. Ecco cosa si muoverà il 6 marzo in Borsa

Professione Finanza ECONOMIA

Mps e Carige, ma anche Telecom, Fiat e Cir. Ecco alcuni titoli che potrebbero reagire alla tornata di notizie e di indiscrezioni che li vede protagonisti. 06/03/2014 Da Piazza Affari. Partenza positiva a Piazza Affari dove l'attenzione è concentrata su Mps e ... (Professione Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alle 10.30, l'istituto bancario registra un progresso del 6,27% a 0,233 euro con oltre 804 milioni di pezzi passati di mano, pari a più di 198 milioni in controvalore. 24 Ore Milano, 6 mar. (SassariNotizie.com)

Che è successo ieri in Borsa al titolo Mps? A che cosa è dovuto il sobbalzo registrato dalle azioni del Monte? Per caso la fondazione Mps ha venduto un bel pacchetto di titoli della banca presieduta da Alessandro Profumo? Sono gli interrogativi che ieri ... (Formiche.net)

Caccia grossa in Piazza Affari per scovare i nuovi soci del Monte Paschi: in un solo giorno la banca ha visto cambiare indirizzo e quindi proprietario ad azioni pari all'11,8% del capitale, per un controvalore prossimo a 297 milioni. (il Giornale)

Una lavoratrice risponde alla Cgil dopo la nota dal titolo 'Nessuno può usare i lavoratori come scudi umani'. (ParmaToday)

“La Cgil scende in camper”: questo il nome della nuova campagna sui diritti rivolta alle lavoratrici e ai lavoratori del settore dell’artigianato, ideata e promossa dalla Cgil Lombardia, che nasce "con l’intento di testimoniare l’impegno del sindacato a fianco di chi lavora in uno dei settori più importanti... (ResegoneOnline)

Il balzo di ieri a Piazza Affari di Mps (+20%) in una sola seduta non ha lasciato indifferenti. (Advisoronline)