Ancora nessun incontro tra Allegri e Giuntoli per parlare del futuro

Tutto Juve SPORT

Stando a quanto afferma Sky Sport, sarà Cristiano Giuntoli a prendere una decisione definitiva sul futuro di Massimiliano Allegri. Al momento non c'è stato un incontro tra le parti. Ad oggi, il tecnico livornese non è stato convocato da Giuntoli per parlare del rinnovo, di una permanenza a scadenza o di un addio. La scelta definitiva spetterà solo al direttore tecnico della Juventus che deciderà quale sarà la sorte di Allegri. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Torino, come punto di partenza per restare sul treno che conduce all’Europa, quella che conta davvero, della Champions League. Torino, la stessa città che attende un Derby sempre molto sentito, con la Vecchia Signora chiamata a non farsi sorprendere da un Toro che ha ripreso a correre dopo un periodo controverso. (Europa Calcio)

Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, ha risposto a una domanda sul record dell’ex tecnico Juve Trapattoni. Le parole In conferenza stampa il tecnico della Juve Allegri, ha parlato del record che potrebbe infrangere nei prossimi giorni, raggiungendo così una leggenda come Trapattoni. (Juventus News 24)

Due vittorie importanti per la Juventus la scorsa settimana. Prima il successo nell’andata della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio e poi il ritorno ai tre punti in campionato battendo la Fiorentina grazie alla zampata sotto misura di Federico Gatti. (Dotsport.it)

Il tecnico, impegnato nel derby della Mole contro il Torino alle ore 18 , deve convivere con le voci su Thiago Motta, il primo nome sulla lista di Giuntoli. Michele Padovano ha analizzato il momento della Juventus e il futuro di Allegri sulla panchina. (Tuttosport)

La Juventus, dopo la vittoria nella partita di andata in Coppa Italia contro la Lazio e in campionato contro la Fiorentina, torna a non vincere e si deve accontentare di portare a casa un punto dalla partita contro il Torino. (SpazioJ)

Quando vinci o perdi, c'è soltanto da imparare. Nello sport non esiste fallimento. (ilBianconero)