Lo scontro fra Tsipras e Varoufakis che aveva fatto saltare il banco

La Stampa ESTERI

Se non è una sfiducia, poco ci manca. Dopo quattro ore di intensi colloqui, i diciannove ministri delle Finanze si erano accordati su un comunicato di tre paragrafi sulla Grecia, semplice ma importante. Segnalava una disponibilità al dialogo, sia da parte di ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

'Lo sanno tutti che la Grecia non ... (Borsa Italiana)

(AGI) - Roma, 13 feb. Lo afferma il ministro delle Finanze ellenico, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA, 14 FEB - "Berlusconi ha cambiato le idee tante volte e anche stavolta. Se vuole sa dove siamo, altrimenti faremo le riforme da soli". (Brescia Oggi)

Lo confessa il ministro delle Finanze greco, Yanis Vaorufakis, in una lunga intervista al Guardian che lo descrive "come l'uomo del momento". (Rai News)

Ma invece di Mario Monti troverete la storia di Yanis Varoufakis, neoministro delle Finanze del governo di Alexis Tsipras. Perché per noi “solo” chi si oppone al mantra ... (left)

- Uscire dall'euro equivarrebbe per la Grecia a "cadere in un burrone", dal momento che "una cosa e' dire che non saremmo mai dovuti entrare nell'euro, un'altra pretendere di uscirne". (AGI) - Roma, 13 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)