Pontina a rischio incidenti:

Corriere della Sera INTERNO

L'Astral ha motivato la decisione con lo stato del manto stradale, dei guardrail e della segnaletica: a repentaglio gli utenti. Ma la ragione è anche tecnica: il trasferimento alla Regione dei fondi per la manutenzione ordinaria non è ancora avvenuto ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il conducente di quest’ultima è costretto a rallentare e viene tamponato da altri due... Una vettura che viaggiava in direzione Latina ha perso una ruota che è finita rocambolescamente sulla corsia opposta centrando in pieno un’auto. (IlCorrieredellaCitta.com)

Tra le proteste da segnalare l’intervento del Codacons di Latina: “Per l’Astral la colpa di ciò è degli altri, ovvero della Provincia di Latina e di quella di Roma responsabili della... (Latina24ore.it)

  Quando c’era Lui, caro Lei Per qualche misterioso fenomeno astrale, in una zona periferica di Berlino, dal folto di alcuni cespugli spelacchiati, si materializza Adolf Hitler, con un forte mal di testa e i ricordi poco chiari. (MovieSUSHI)

Da semplici voci di corridoio a una vera e propria ordinanza: i limiti di velocità sulla Pontina sono stati abbassati a 60 chilometri orari, con tratti che prevedono anche un massimo di 50 all'ora. (ciociariaoggi.it)

Il botta e risposta si è spostato ora tra la Astral, gestore dell’arteria su concessione della Regione Lazio, e la Provincia di Latina. Il motivo, come spesso accade, è sempre lo stesso, ovvero... (IlCorrieredellaCitta.com)

È nel web che hanno riversato la loro ... (Quattroruote)