LEGA, VIA IL NOME DI BOSSI DAL SIMBOLO Lega Nord, via il nome di ...

Corriere della Sera INTERNO

Via il nome di Umberto Bossi dal simbolo della Lega Nord. Il Senatùr esce ufficialmente dal logo del partito da lui fondato. La scritta «Bossi», che compariva sotto la figura di Alberto da Giussano, è stata sostituita da «Padania». (Corriere della Sera)

Su altri giornali

La protesta annunciata a Palazzo Madama: «Impossibile raggiungere un accordo convidiso». (La Stampa)

Con una circolare spedita via e-mail a tutte le segreterie locali il Carroccio ha deciso di sbianchettare il logo, togliendo il nome del Senatùr. (il Giornale)

Da Varese fino a Pontida passando per Gemonio: per tutti l'aria è cambiata. Il nome di Umberto Bossi esce ... (Il Giorno)

Maroni era stato chiaro nel voler essere un segretario a servizio completo, non “un segretario a metà”, come qualcuno ... Era scontato dovesse accadere, col cambio della guardia sancito al Congresso federale del Forum di Assago. (Termometro Politico)

Parte 3: La stima del fabbisogno per l’emissione di banconote Autore: CARLO PISANTI BANCA D’ITALIA Direttore Centrale per la Circolazione Monetaria e Affari generali – Napoli, 12 giugno 2012 La circolazione monetaria nell’area dell’euro: evoluzione, rischi, prospettive. (Santalmassiaschienadritta)

(Corriere della Sera)