Boniek: “Juve e Roma si equivalgono. Ecco perché il campionato italiano è il più difficile”

JuveNews24 SPORT

Intervistato da Radio Anch’io Sport,Boniek, ex bandiera di Roma e Juventus, ha così parlato della sfida di domani sera: “La Juve è la favorita assoluta per lo scudetto, otto punti a parte, i bianconeri sono capaci di aggredire dal primo all’ultimo minuto contro chiunque. Non credo che la sfida di domani sera... (JuveNews24)

La notizia riportata su altri giornali

Ottimo pure l'inizio del girone di ritorno: il successo casalingo contro il Livorno ultimo, ... (AS Roma Radio)

(G. (Gazzetta Giallo Rossa)

La Roma riparte a vele spiegate al giro di boa del campionato (Speciale Campionato), battendo con facilità un Livorno quasi inerme nonostante il turnover sulla panchina. (Campanianotizie)

ROMA LIVORNO DESTRO - E' da poco giunta al termine la gara tra Roma e Livorno valida per la giornata numero venti del campionato italiano di Serie A. (Calcio News 24)

1700 le imbarcazioni esposte con 450 cantieri, distributori e importatori. Un segmento vela che occupa due interi padiglioni con 150 espositori. (Seareporter)

Tre gol e tutti a casa, aspettando la partita della Juve e soprattutto, in attesa dello scontro diretto contri i rivali bianconeri, in Coppa Italia. redazione. (Cronache Laiche)