Romania, tre viterbesi investiti dalla tempesta che ha causato 8 morti: «Siamo vivi per miracolo»

Il Messaggero ESTERI

Al centro della tempesta. Una famiglia di Viterbo si è trovata nella piazza principale di Timisoara, in Romania, dove ieri una tempesta improvvisa e violentissima ha causato la morte di otto... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Maltempo: l'ondata di caldo anomalo che da giorni stava interessando l'Europa orientale è terminata bruscamente sulla Romania: 8 morti e 70 feriti. (Notizie.it)

È il bilancio provvisorio della violenta tempesta che ha investito nelle ultime ore la Romania occidentale. Piogge torrenziali e venti fino a 100 km orari hanno... (Il Mattino)

Piogge torrenziali e venti che soffiano anche alla velocità di 100 km orari hanno sferzato il Paese provocando danni… (Intelligonews)

Clima, anomalia anche in Italia con allerta maltempo dopo estate calda e siccitosa

Sei persone sono morte e 30 sono rimaste ferite nella Romania occidentale in seguito a una violenta tempesta, con venti fino a 100 chilometri orari (Meteo Web)

Un'insolita tempesta si è abbattuta al confine tra Romania e Serbia (Fanpage)

Maria è l’ultimo della serie anomala di uragani dopo una estate 2017 che è stata a livello planetario la terza piu’ calda di sempre, con la temperatura sulla superficie della terra e degli oceani, addirittura superiore di 0,81 gradi rispetto alla media del ventesimo secolo. (Prima Pagina News )