The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition, la versione Xbox One presenta più mod rispetto a quella PS4

Come probabilmente saprete oggi, 28 ottobre, The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition è disponibile per PS4, Xbox One e PC e, dopo le notizie sul peso della patch del day One (su PS4),torniamo a parlare dell'apprezzato titolo con informazioni ... (Eurogamer.it)

La notizia riportata su altri media

La Special Edition include il pluripremiato gioco completo e tutti gli ... (Rosa Rossa)

Nel trailer tra i titoli giocati erano presenti anche il famoso Skyrim sviluppato da Bethesda e 2k17 sviluppato da 2K Sports. (Mondo TiVu)

Il remaster migliora la grafica – con effetti addizionali, illuminazione volumetrica, distanza visiva aumentata, nuovi shader per acqua e neve. Entrambe le versioni sono settate al massimo. (VG247.it)

The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition è uscito ieri su PS4, Xbox One e PC, e alcuni utenti hanno subito notato un problema relativo al comparto audio: molti suoni sono in una qualità sensibilmente più bassa rispetto al gioco originale. (GameBack)

Una delle principali caratteristiche della versione PC di The Elder Scrolls V: Skyrim è la possibilità di moddarla. (Punto Sport)

Stando alle indagini eseguite da PC Gamer infatti la riedizione del gioco non sarà in grado di supportare i vostri vecchi salvataggi se questi sono stati intaccati dall'utilizzo delle mod, come confermato in seguito anche da Bethesda e da Dave Talamas, ... (VG247.it)