Arriva Floome, l'etilometro per smartphone targato Vodafone

Guida poco che devi bere, così il noto scrittore Mauro Corona ha intitolato uno dei suoi libri, per sensibilizzare i giovani all'uso dell'alcool. La legge, più o meno, la conosciamo tutti: i neopatentati per i primi tre anni non possono permettersi nemmeno un Mon ... (Blog di Innovazione)

Su altri giornali

Ora è possibile misurare il tasso alcolemico prima di mettersi al volante, utilizzando l'applicazione Floome dal proprio cellulare. (L'ultima Ribattuta)

Ed è stato presentato da Vodafone durante il progetto per le startup Vodafone xone. Floome è il primo etilometro in Europa per misurare il tasso alcolemico con lo smartphone. (businessandtech.com)

floome2 Vodafone ha presentato oggi Floome, il primo etilometro in Europa in grado di misurare il tasso alcolemico attraverso lo smartphone. (Ago Press | agenzia giornalistica)

Gli esperimenti di Fastweb e Tiscali Gli esperimenti già in corso di Fastweb e Tiscali La mossa di Vodafone: lancia WiFi Community. (Corriere della Sera)

Floome è il primo etilometro in Europa, compatibile con tutti i dispositivi. Utilizza lo stesso sensore che di solito è utilizzato dalle Forze dell'Ordine. (Fidelity News)

Floome è il nome di un etilometro grazie al quale sarà possibile misurare il tasso alcolemico tramite uno smartphone; ha lanciare questo nuovo strumento (il primo nel Vecchio Continente) è stato il provider telefonico Vodafone, esso sarebbe stato realizzato ... (TouchBlog)