Taxi, accordo con il ministero: entro 30 giorni due decreti per riordino del settore e lotta all'busivismo

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Le proteste dei tassisti non fermano la corsa del decreto Milleproroghe, atteso oggi al voto di fiducia alla Camera. Martedì sera il ministro dei Trasporti, Graziano Delrio, al termine di una riunione fiume ha trovato l'intesa proponendo due decreti ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Ancora scontri in Nord Dakota nel corso di una manifestazione contro la realizzazione dell'oleodotto che, se portato a termine, attraverserebbe i territori..... (La Repubblica)

ROMA – Beppe Grillo: “Roma non è malandata, è una percezione dei cittadini”. (Blitz quotidiano)

Avete mai provato a realizzare la torta al cioccolato in padella? E’ semplicissima da realizzare, con padelle antiaderenti e una fiamma non troppo alta. Seguite passo dopo passo la videoricetta dei nostri amici di... (Bigodino.it)

Nord Dakota, la resa dei sioux: sgomberato il campo anti-oleodotto

Dopo una giornata di scontri e dopo gli scioperi della categoria in segno di protesta contro le norme del decreto Milleproroghe, nella serata di ieri è stata raggiunta un'intesa al ministero dei Trasporti con i tassisti per un riordino del settore in ... (Adnkronos)

Il ministro Delrio: "Regolamentare le piattaforme online: dovrebbero pagare le tasse in ... La società dice la sua dopo la rivolta dei tassisti contro il Milleproroghe: "Le persone chiedono più scelta e qualità nel servizio. (CorCom)

Tra le principali categorie presenti: Claai-Unione Artigiani, Unica Taxi Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl Taxi, Federtaxi-Cisal, Fast Taxi Italia, Usb Taxi, Unimpresa, Satam, Tam-Acai, Uri Taxi, Uri, Legacoop, Confartigianato Trasporti, Casartigiani ... (CittaCorriere)