Italia-Azerbaigian, Conte: "Ho un solo dubbio di formazione"

Sport Mediaset SPORT

Testa alta e concentrazione. Il ct dell'Italia, Antonio Conte, alza l'asticella in vista di Italia-Azerbaigian: "Non esistono partite facili, ma i ragazzi stanno lavorando bene. Ho un solo dubbio, sulla fascia. Pirlo? E' fondamentale per noi, anche per lo spogliatoio". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Ma ripeto quel che ho detto più volte: ben venga il giocatore straniero se porta qualcosa; ma se viene solo per il pubblico e toglie spazio a giocatori italiani, ... (Corriere dello Sport.it)

Nel capoluogo fervono i preparativi per la sfida di venerdì sera al 'Barbera' con gli uomini dell'ex tecnico della Juventus che incontreranno l'Azerbaijan per la seconda gara ufficiale di qualificazioni all'europeo 2016. (Live Sicilia)

ITALIA NAZIONALE PIRLO TRAPATTONI / FIRENZE - Quella contro l'Azerbaigian non sarà una partita come tutte le altre per Andrea Pirlo. (Calciomercato.it)

Panorama · Sport · Calcio; Italia, niente scherzi contro l' ... In passato contro avversari più deboli abbiamo sempre deluso. (Panorama)

Sulla cinepresa stagionale, il regista aveva inciso appena 60 minuti con i dilettanti, una settimana fa, e altri 79 contro la Roma, domenica: ma Antonio Conte l'ha visto «in ... (La Stampa)

Davvero sfortunato il centrocampista del Milan che è costretto a tornare a casa ... Bonaventura torna a casa. (Il Calcio Magazine)